Da Malpensa a Belgirate in handbike per portare la stella
L'Asd AmiciBiciGallarate insieme al gruppo sportivo NoiSea ha scortato l'associazione Pohla Varese in una "missione natalizia" nel comune del novarese

Domenica 10 dicembre l’Asd AmiciBiciGallarate insieme al gruppo sportivo NoiSea ha scortato l’associazione Pohla Varese, con i loro atleti disabili, in handbike.
I gruppi sono andati dal terminal 2 di Malpensa fino a Belgirate, per portare la stella di Natale da posizionare sul presepe del comune: ad accoglierli il Sindaco di Belgirate con la Giunta, che ha accolto i gruppi per ringraziarli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.