Recuperato un cadavere nel Lago Maggiore. A 12 metri di profondità
Alcuni subacquei, durante un'immersione ricreativa, hanno trovato un corpo adagiato sul fondale. Una volta usciti hanno dato l'allarme
Recuperato un cadavere nel Lago Maggiore. A 12 metri di profondità. L’operazione di recupero è avvenuta domenica 17 dicembre, alle 18 quando i vigili del fuoco del locale distaccamento, sono intervenuti sulle acque del lago antistanti il comune di Luino, frazione di Colmegna.
Alcuni subacquei, durante un’immersione ricreativa, hanno trovato un corpo adagiato sul fondale a circa dodici metri di profondità. Gli sportivi appena usciti dall’acqua hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa e gli specialisti sommozzatori da Milano. La salma è stata recuperata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Luino. Alle operazioni ha partecipato il nucleo navale dell’arma.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.