Il maresciallo Castellano lascia Luino
Il militare, conosciuto e apprezzato in città, sarà presto in forza al comando di Varese
Occhio attento e capello corto, poche parole e physique du rôle, il maresciallo Stefano Castellano, a Luino, lo conoscono tutti.
Prese servizio in città il primo maggio 1997, vent’anni fa, e ora sta preparando le valigie per la volta di Varese.
«Ma solo per questioni di lavoro, Luino rimane la mia città» sembra dire, ascoltando l’annuncio dato dal sindaco Andrea Pellicini questa mattina.
«Punto di riferimento per l’Arma a Luino, il maresciallo Stefano Castellano andrà a Varese», ha annunciato Pellicini. Tutti giochi si sono voltati su di lui, che con un sorriso ha confermato (nella foto, insieme al sindaco).
Questo militare, le cui doti sono state apprezzate dagli amministratori dell’ultimo ventennio, è da sempre uno degli “uomini macchina” della Compagnia cittadina.
È stato salutato da un caloroso applauso e da tante strette di mano da parte di colleghi e cittadini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.