Dal prossimo Consiglio comunale sedute in streaming
L'annuncio del presidente del consiglio comunale Davide Cataldo direttamente dal canale Youtube del Comune
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/01/avarie-652989.610x431.jpg)
«Dalla seduta del prossimo Consiglio comunale, in programma per il 26 gennaio, le sedute saranno disponibili in streaming, su questo canale».
Siamo su Youtube, uno dei più diffusi e utilizzati social network al mondo e a parlare è il presidente del Consiglio comunale di Luino, Davide Cataldo, che qui dà l’annuncio.
Le sedute del Consiglio saranno quindi disponibili on line, consultabili successivamente alla loro messa in onda, e naturalmente consultabili in diretta durante le sedute dell’assemblea cittadina (anche se all’inizio, la prima seduta sarà in differita, come ha specificato Cataldo).
L’argomento dello streaming, a lungo dibattuto dalla politica locale, è disciplinato da un apposito regolamento del Comune.
«Siamo convinti che questa iniziativa possa aiutare tanti cittadini di Luino a seguire i lavori della città», ha concluso Cataldo.
All’ordine del giorno la presentazione della nota di aggiornamento al documento unico di programmazione e dello schema di bilancio di previsione finanziario triennio 2018 – 2020.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.