Dj alla Forcora, una domenica di musica e sci
L'evento si chiama "Aprés Ski": e si tratta si una speciale animazione musicale offerta da "Iamtropical", un gruppo di giovani di Maccagno che si occupano di musica
Un evento gratuito per rilanciare la Forcora, di recente al centro di un progetto di rilancio che ha visto aprire un ristorane e l’impianto di risalita, unico in provincia di Varese.
L’amministrazione comunale di Maccagno con Pino e Veddasca fa sapere che nel fine settimana è previsto un evento che arricchirà l’offerta ricettiva sulla cima della Veddasca.
L’evento si chiama “Aprés Ski” e si tratta si una speciale animazione musicale in programma per domenica 11 febbraio offerta da Iamtropical, un gruppo di ragazzi che si occupa dell’organizzazione e sponsorizzazione di eventi che si cimenterà in un “dj set” a cura di Fabio Sbernini (dj Feb)
Nessuna maggiorazione è prevista allo ski pass ed al ristorante. L’evento è aperto al pubblico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.