Car sharing elettrico, Pascucci in città per l’inaugurazione
Venerdì prossimo a Maccagno taglio del nastro per il nuovo servizio col direttore generale di E-vai
Ci sarà il direttore generale di E-vai Luca Pascucci venerdì prossimo a Maccagno con Pino e Veddasca per l’inaugurazione di un nuovo servizi di car sharing elettrico.
2.0 Just in time è il nome del servizio che doterà il Comune di un veicolo elettrico a disposizione dei servizi municipali che nel weekend potrà trasformarsi in auto turistica a emissioni zero per gli utenti che lo desidereranno.
Ne dà notizia il sindaco del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera nel rinnovare l’invito all’evento che originariamente prevedeva la presenza del presidente di Ferrovie Nord Milano Andrea Gibelli.
L’appuntamento è alle 11.30 al parco pubblico del Comune.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.