Incidente in A26, Tir e auto si scontrano in galleria
Lo scontro è avvenuto nel tratto tra Sesto Calende e Vergiate. Traffico in tilt ma nessun ferito grave
Momenti di paura lungo la A26, nel tratto tra Sesto Calende e Vergiate, per via di un grosso incidente stradale.
E’ successo intorno alle 13.30 quando un mezzo pesante e un’auto si sono scontrate in una delle gallerie di quel tratto di autostrada. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono state inviate un’automedica e due ambulanze oltre al personale dei vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.
Complessivamente due persone sono risultate ferite. I vigili del fuoco hanno dovuto lavora con cesoia e divaricatore per liberare alcune persone dalle lamiere ma nessun ferito dovrebbe essere in pericolo di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.