Due morti sotto la frana in Val Vigezzo
Un'auto è rimasta schiacciata da una grossa frana sulla strada statale 337 della valle Vigezzo, al confine tra l’Ossola e la Svizzera. Nell'incidente hanno perso la vita una coppia di cinquantenni Ticinesi.
Un’auto è rimasta schiacciata da una grossa frana sulla strada statale 337 della valle Vigezzo, al confine tra l’Ossola e la Svizzera.
Nell’incidente hanno perso la vita una coppia di cinquantenni Ticinesi.
La strada statale è chiusa all’altezza del comune di Re, mentre sul fronte svizzero è chiusa all’altezza del confine di Ponte Ribellasca.
La frana che si è staccata ha travolto le reti di contenimento, facendo cadere sulla strada un’ingente quantità di sassi e detriti. C’è il rischio di ulteriori distacchi e per questo motivo resta chiusa ancora anche la ferrovia Vigezzina, che collega Domodossola a Locarno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.