Serata informativa sull’uso del defibrillatore
In collaborazione con SOS Tre Valli un incontro del Cai sull'utilizzo del DAE
Questa sera, giovedì 5 aprile il CAI Luino in collaborazione con SOS Tre Valli di Cunardo, propone presso la sua sede in via B. Luini 16 a Luino alle ore 20.45, una serata dedicata all’utilizzo del (DAE) defibrillatore.
In continuità con la precedente conferenza del maggio 2017, su alimentazione e
primo soccorso in montagna, si riprendono argomenti di approfondimento per i casi di emergenza dedicati agli appassionati della montagna.
Quando vita e morte è questione di minuti bisogna essere preparati per intervenire senza incertezze.
In questa serata dimostrativa, rivolta a soci e appassionati, cercheremo di spiegare a cosa serve il DAE, quando e perchè si utilizza. Intervento teorico e pratico di Rosaria Grippaldi – infermiera professionale volontaria 118 SOS Tre Valli Cunardo e Socia CAI Luino.
Ingresso libero
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.