Ubriachi al volante con la macchina di papà
Nei guai due ventenni di Luino e Comerio fermati dai carabinieri: sono stati denunciati
Una bella serata con la macchina della mamma, mi bevo qualche birra tanto non mi fermano. Sbagliato.
Devono difatti aver pensato questo i due giovanotti che nella notte tra sabato e domenica sono stati fermati dai carabinieri di Varese in viale Belforte.
Entrambi operai, e già noti alle forze dell’ordine i due ventenni, uno di Luino e l’altro di Comerio erano ubriachi al volante.
Guidare con nel sangue un tasso alcolico superiore a quello consentito, tra 0.5 e 0,8, fa scattare le sanzioni amministrative, ma con livelli superiori a 0.8 si arriva al reato di “guida in stato d’ebbrezza”.
Le auto guidate dai giovani sono risultate dai controlli del nucleo operativo radiomobile di Varese quelle dei genitori dei due ragazzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.