Differenziata, completata la distribuzione dei contenitori grigi
Sono dotati di microchip per la raccolta del rifiuto indifferenziato secco, che vanno a sostituire i sacchi semitrasparenti viola
La consegna dei nuovi contenitori grigi dotati di microchip per la raccolta del rifiuto indifferenziato secco, che vanno a sostituire i sacchi semitrasparenti viola utilizzati finora, è stata ultimata negli scorsi giorni.
Quindi conclusa la fase sperimentale è iniziata lo scorso febbraio.Pertanto, a far data da martedì 8 maggio i rifiuti esposti nei contenitori viola non verranno più raccolti e dovranno essere utilizzati i nuovi contenitori.
Qualora non si fosse ancora in possesso del contenitore grigio, sarà possibile effettuarne il ritiro all’Ecosportello situato presso la sede della Comunità Montana Valli del Verbano in via Asmara,56 a Luino, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00alle 13:00. Per maggiori informazioni è disponibile il numero verde 800 135 586, oppure il sito internet www.dovelobutto.org/vallidelverbano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.