Ubriaco nel supermercato spacca tutto, denunciato
L'uomo, clandestino nei guai per danneggiamento e violazione della legge sull’immigrazione
Ubriaco nel supermercato vuole ancora da bere e quando qualcuno gi fa capire che non è il caso comincia a lanciare di tutto e a prendere a calci le porte.
La Polizia di Frontiera di Luino ha denunciato alla Procura della Repubblica di Varese, per danneggiamento e violazione della legge sull’immigrazione, B. Y. cittadino marocchino di anni 28.
Gli agenti, all’alba del 18 Aprile, sono intervenuti presso il supermercato Carrefour di via XXV Aprile, per le intemperanze di un cliente.
B.Y., ubriaco e con l’intento di “ rifornirsi “ di alcolici era entrato nell’esercizio commerciale predetto attirando l’attenzione dell’addetto al servizio di vigilanza.
Accortosi di essere osservato, e dopo aver gettato a terra un cartello, iniziava a lanciare nella direzione del vigilante oggetti prelevati dagli scaffali, minacciandolo con una bottiglia.
Il vigilante riusciva ad estrometterlo dal locale e chiudeva la porta automatica; B. Y. continuava a sfogare la sua violenza contro la porta con calci, danneggiandola.
Accompagnato negli uffici di Polizia è stato scoperto che a B. Y. era stato recentemente negato il rinnovo del permesso di soggiorno con conseguente notifica dell’ordine di espulsione da parte del questore di Varese.
B. Y. dovrà rispondere dei reati di danneggiamento e violazione della legge sull’immigrazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.