La polizia denuncia due stranieri
Due cittadini indiani di 47 e 20 anni dovranno rispondere del reato di clandestinità

La Polizia di Frontiera di Luino, ha denunciato alla procura della repubblica di Varese, per violazione della legge sull’immigrazione, due cittadini indiani di 47 e 20 anni.
Gli agenti in servizio di controllo del territorio, la mattina del 16 Maggio, hanno notato i due, nel comune di Mesenzana, mentre a piedi percorrevano la SS 394.
Non essendo in possesso di alcun documento, sono stati accompagnati negli Uffici di Polizia e si è scoperto, che erano completamente sconosciuti ai controlli di polizia e pertanto, nei loro confronti, sono state avviate le procedure di espulsione, con la notifica dell’ordine del Questore di Varese di abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni.
S.A. e S. K. dovranno rispondere anche del reato di clandestinità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.