Quantcast

Luino, torna il cinema all’aperto in riva al lago

Cinque date a ingresso gratuito nell'area a lago. Si inizia il 5 luglio: 'Come un gatto in tangenziale' con Paola Cortellesi

Avarie

Anche quest’anno nella splendida cornice del Parco a Lago di Luino si terrà il cinema all’aperto.

La nuova programmazione cinematografica avrà inizio il 5 luglio con la pellicola ‘Come un gatto in tangenziale’ , una commedia brillante interpretata da Paola Cortellesi, Riccardo Milani, Giulia Calenda, Furio Andreotti ), Antonio Albanese.

Il 12 luglio sarà la volta di ‘A casa tutti bene’ una commedia italiana del regista Gabriele Muccino con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Claudia Gerini, Massimo Ghini e tanti altri attori importanti come Sandra Milo, Stefania Sandrelli e Gianmarco Tognazzi.

Il 19 luglio verra’ proiettato ‘Smetto quando voglio – ad Honorem’ con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi e Neri Marcorè.

Spazio anche alla commedia sentimentale ‘Non c’è campo’ il 26 luglio con Vanessa Incontrada, Corrado Fortuna, Gianmarco Tognazzi e Elodie per la regia di Federico Moccia.

Il 2 agosto toccherà a Wonder, con Julia Roberts e Owen Wilson e in data 9 agosto ‘La casa di famiglia’ una commedia interpretata da Lino Guanciale, Libero De Rienzo, Stefano Fresi che chiuderà la rassegna cinematografica. L’ingresso è gratuito.

«Auspico che anche questa rassegna riscuota il successo degli scorsi anni. – commenta il consigliere Laura Frulli con delega al Turismo – La location del Parco a Lago si conferma meta ideale per le serate estive in uno scenario fantastico. Questo luogo è il salotto dei luinesi che ospiterà cittadini e turisti».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 30 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore