Ribaltamento sulla Sp69
Sul posto sono intervenuti pompieri e mezzi del 118
Oggi, venerdì 6 luglio, alle ore 16:30, i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti nel comune di Monvalle, sulla SP 69 , per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate, nel l’urto uno dei veicoli si è ribaltato sulla sede stradale. L’ambulanza del 118 intervenuta sul posto ha soccorso un ragazzo di 20 anni e un uomo di 43: entrambi sono stati medicati sul posto ma ne sono usciti senza troppi danni.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.