Rimane incastrato nell’Ape dopo lo scontro con un’auto
L'incidente poco dopo le 10.30 su viale Lucchini. Ferito un uomo di 64 anni, trasportato in ospedale in elicottero
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo dalle lamiere della sua Ape, distrutta dopo un incidente. E’ successo sabato mattina a Porto Valtravaglia in viale Lucchini.
I due mezzi si sono scontrati intorno alle 10.30 e ad avere la peggio è stato il conducente del veicolo a tre ruote, un uomo di 64 anni. Dopo lo scontro con l’auto guidata da una donna di 42 anni l’anziano è infatti rimasto intrappolato nell’abitacolo. Sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti sul posto con un’autopompa, a liberarlo e ad affidarlo alle cure dei sanitari.
Nel frattempo sul posto sono infatti arrivati anche i soccorritori di Areu in codice rosso con un’ambulanza e il supporto dell’elisoccorso. Il personale ha quindi stabilizzato il ferito, trasferendolo poi in codice giallo in ospedale a Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.