Il Festival della comicità fa tappa a Pino
Venerdì per la dodicesima edizione sarà ospite Roberto Brivio
Venerdì 20 luglio 2018, la dodicesima edizione del Festival del teatro, della musica e della Comicità diretto e ideato da Francesco Pellicini, fa tappa a Pino.
Nell’area feste del Campo sportivo, sarà ospite Roberto Brivio, per una serata interamente dedicata alla storia Cabaret italiano.
Titolo dello spettacolo “Gufologia e dintorni”, ovviamente incentrato sul repertorio del celeberrimo quartetto che componeva “I Gufi” formato, oltre che da Brivio, anche da Lino Patruno, Gianni Magni e l’indimenticato Nanni Svampa.
Accompagneranno l’artista, Paolo Pellicini alla chitarra e Fazio Armellini alla fisarmonica.
Lo spettacolo é rivolto a tutte le età e si terrà con ogni condizione meteo.
La serata, organizzata dall’Amministrazione comunale, si terrà con ogni condizione meteo.
Dalle ore 19, sul posto, funzionerà uno stand gastronomico a cura del Gruppo sportivo “Oratorio Pino Tronzano”. L’ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.