Auto prende fuoco, famiglia si mette in salvo in tempo
Un pompiere di passaggio ha notato la scena e si è adoperato al primo intervento utilizzando degli estintori, in attesa dei colleghi che sono giunti poco dopo con un’autopompa
Un po’ di fumo e poi l’incendio.
Un’auto con targa olandese ha preso fuoco a Germignaga in via Stelhi, sabato 28 luglio alle ore 8:30.
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti prontamente: un pompiere di passaggio ha notato la scena e si è adoperato al primo intervento utilizzando degli estintori, in attesa dei colleghi che sono giunti poco dopo con un’autopompa. La famiglia che era a bordo è riuscita ad abbandonare mezzo illesa. Gli operatori hanno spento le fiamme e messo in sicurezza il veicolo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.