Giornalismo e verità, un dibattito con Brig Syed Mujtaba Tirmizi
Il giornalista e massmediologo pakistano sarà alla colonia elioterapica per un incontro in programma per la serata di giovedì prossimo
Il giornalista e massmediologo pakistano, Brig Syed Mujtaba Tirmizi, sarà ospite alla Colonia Elioterapica di Germignaga giovedì 29 novembre 2018 dalle ore 20.45 alle ore 22.45 per un dibattito legato a un tema di stringente attualità.
“La verità vi rende liberi – Fake news e giornalismo di pace” è il titolo della serata.
Direttore dell’ISPR (Inter Services Public Relation), esperto di diplomazia mediatica e di peace keeping, attivo nelle cooperazioni internazionali in Pakistan, Afghanistan e Cambogia, il giornalista pakistano parlerà di “Peace journalism”.
Evento a cura di Aisu, Banca del tempo, Croce Rossa Italiana Luino, Costruttori di pace.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.