Quantcast

Con la Fondazione Piatti quest’anno “Sarà due volte Natale”

Biagio, Gilberto e Mirko, tre tra i primi ospiti della Comunità Socio Sanitaria inaugurata nel 2016 promuovono la Campagna Natale Solidale 2018

Generico 2018

Prendendo in prestito le parole di una famosa canzone di Lucio Dalla, L’Anno che verrà, quest’anno “sarà due volte Natale” aderendo alla campagna Natale Solidale 2018 di Fondazione Renato Piatti.

Anche quest’anno infatti la fondazione propone diverse idee regalo solidali e, acquistando dei prodotti, si potrà “fare due volte Natale”: una con i propri familiari, amici e conoscenti e l’altra con tutti i ragazzi di Fondazione Piatti.

E sono proprio Biagio, Gilberto e Mirko, tre tra i primi ospiti della Comunità Socio Sanitaria inaugurata nel 2016 a La Nuova Brunella, a promuovere la Campagna Natale Solidale 2018.

Fino al 30 novembre, andando sulla pagina del Natale Solidale, accessibile da computer e smartphone, si possono selezionare gli articoli che si desidera acquistare, mettendoli nel “carrello virtuale” e facendo la donazione corrispondente nella modalità più comoda, con carta di credito, paypal o bonifico bancario.

Il ritiro dei prodotti potrà essere effettuato nei Centri della Fondazione (Varese, Milano, Melegnano, Busto Arsizio, Besozzo, Sesto Calende).

I PRODOTTI “DUE VOLTE BUONI”

Quest’anno, per i regali si potrà puntare anche sul “chilometro zero”:  si potrà scegliere infatti i prodotti del territorio dell’Azienda Agricola La Motta che propone la scatola “Prodotti del Territorio” (Formaggella di capra del Luinese DOP, Mottarello, Toma di vacca, Toma di capra allo zafferano e salame rustico classico di Nonno Salvo); la scatola “Tutto Miele” e la scatola “Tutto Capra” oppure le confetture dell’Azienda Agricola Homo Faber. Novità di quest’anno una più ampia selezione tra i prodotti di Rossi d’Angera e tra i vini di Produzione Erbaluna Cantina biologica e Agriturismo di La Morra.

Restano comunque i grandi classici: il Parmigiano Reggiano DOP, i panettoni artigianali e i biglietti di auguri personalizzabili.

È anche possibile sostituire il regalo di Natale con una donazione. Amici, colleghi, dipendenti e fornitori riceveranno una lettera personale dove i ragazzi della Fondazione Piatti racconteranno come la donazione ha contribuito a rispondere ai loro bisogni di cura, assistenza e riabilitazione.

Per scoprire tutte le opportunità, è possibile consultare il nuovo catalogo 2018 e fare direttamente l’ordine online.

Pubblicato il 26 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore