Tre pedoni e un ciclista investiti, triplo incidente a Varese, Luino e Besnate
I tre incidenti nel tardo pomeriggigo di lunedì 10 dicembre. Si tratta di tre pedoni a Varese e Luino e un ciclista a Besnate. In centro nel capoluogo traffico congestionato
Triplo incidente a Varese, Luino e Besnate nel tardo pomeriggio di lunedì 10 dicembre.
Nel capoluogo, intorno alle 17.50, un anziano di 81 anni e un ragazzo di 18 sono stati investiti in via XXV Aprile, nei pressi delle scuole. Immediati i soccorsi: i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso di Varese. Il traffico nella zona del centro città è stato congestionato a lungo.
A Luino poco dopo le 18 in via Fornara un pedone che attraversava la strada è stato investito da un’auto. Sul posto insieme ai soccorsi anche i carabinieri. Per la persona ferite è stato necessario il trasporto in ospedale.
A Besnate invece è stato un ciclista a finire sotto una macchina in via Puccini, intorno alle 18.20. La Polizia Locale del paese ha rilevato l’incidente. La persona ferita è stata medicata in posto e poi trasportata in pronto soccorso per gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.