Quantcast

Rinnovo delle cariche all’Anffas di Luino

Nuovo direttore e Consiglio direttivo. Le elezioni avvenute il 15

Avarie

In data 15 dicembre 2018 l’assemblea dei soci dell’Associazione ANFFAS Onlus di Luino ha eletto le nuove cariche sociali per il quadriennio 2018/2022.

Presidente è stata eletta Emilia Palazzo. Il Consiglio direttivo è così composto: Tiziana Casu, Simonetta Caretti, Silvia Gozzi, Franca Tomassi.

Revisori dei conti: Dott. Giovanni Cannavacciuoli, revisore contabile iscritto all’albo, Ursula Fè, Flavio Corti.

L’attuale Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo auspicano un reale coinvolgimento da parte di tutti gli associati e si impegnano a prodigarsi per un sempre più incisivo e reale processo di inclusione per tutte le persone disabili e per le loro famiglie.

Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore