Fumo vicino a una scuola, paura per un incendio
L’allarme attorno alle 9.30: sul posto i vigili del fuoco con diversi mezzi, poi fatti rientrare
I vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi delle scuole di Maccagno, in via Oriali, attorno alle 9.30 di oggi mercoledì.
Chiamate al 115 parlavano di fumo e fiamme ma dalle prime informazioni sembra che si sia trattato di un fuoco acceso in un prato all’esterno dell’istituto.
La conferma è arrivata dal sindaco Fabio Passera, sul posto: “Si è trattato di una persona che bruciava alcune foglie che hanno fatto un grande fumo, ma le scuole non sono assolutamente coinvolte in nessun incendio”.
I mezzi dei vigili del fuoco – tra cui la squadra partita da Luino, prima ad arrivare sul posto – sono stati fatti rientrare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.