I vigili del fuoco salvano un bellissimo gufo rimasto impigliato
L'animale è rimasto incastrato per ore nella rete di bordo campo dei Premaggi. Dopo essere stato liberato dalla squadra intervenuta sul posto è stato portato alla clinica veterinaria Maggiore di Luino
L’animale impaurito era rimasto impigliato per ore nella rete di bordo campo nel centro sportivo dei Premaggi a Germignaga. Se no sono accorti per primi gli addetti alla struttura che, vista la particolarità dell’animale, hanno preferito richiedere l’intervento dei vigili del fuoco.
Si trattava di uno splendido esemplare di gufo che intorno alle 17.30 di martedì 5 febbraio è stato liberato dalla squadra intervenuta sul posto e portato alla clinica veterinaria Maggiore di Luino.
A seguito di una visita veterinaria l’animale è stato preso in cura dalla struttura. Il personale medico sta interpellando gli enti preposti alla presa in carico del rapace.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.