Incendio in due case a schiera: “Un forte boato e poi le fiamme”
Le fiamme hanno intaccato seriamente le abitazioni e i vigili del fuoco hanno cercato di limitare la propagazione dell'incendio alle case vicine
L’allarme è scattato poco dopo le 13 di giovedì 21 marzo e le prime segnalazioni parlavano di un forte boato al quale sono poi seguite le fiamme che hanno avvolto due villette a schiera di via Alcide De Gasperi a Ispra, in località Barza. (Foto: William Ingusci)
I primi ad accorrere sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra ma vista l’entità dell’incendio sul posto sono state inviate squadre anche da Varese e da Somma Lombardo.
Le fiamme hanno intaccato seriamente le abitazioni e i vigili del fuoco hanno cercato di limitare la propagazione dell’incendio alle case vicine.
Un primo bilancio sui danni dice che le fiamme hanno distrutto un box, la copertura di entrambe le residenze e alcune stanze dell’ultimo piano. Le unità abitative sono state dichiarate entrambe inagibili.
Sul posto c’era anche un’ambulanza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.