Il Comune riattiverà la pista di salto in lungo
Il sindaco: «Effettueremo l'intervento con risorse dell'avanzo di amministrazione disponibili dopo l'approvazione del Consuntivo»
Nello spirito dei giochi della gioventù, che ha suscitato entusiasmo tra alunni e genitori, il Comune di Luino, anche su indicazione dei docenti, riattivera’ la pista e la pedana per il salto in lungo presso la scuola primaria di Luino.
«Effettueremo l’intervento con risorse dell’avanzo di amministrazione disponibili dopo l’approvazione del Consuntivo. – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini– e intendiamo ripristinare la struttura sportiva per l’autunno».
La pedana del salto in lungo fu molto utilizzata dai ragazzi delle scuole elementari ai tempi del bravissimo professor Cipolla e dello Sport Club Italia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.