Jordan, le mongolfiere e la solidarietà
Pilota e padre di tre figlie, una delle quali affetta da una malattia rara. Per lei e per tutti i bambini con disabilità, Jordan ha organizzato un progetto meraviglioso che easyJet ha voluto supportare
L’amore per il volo, la solidarietà e la voglia di dare a bambini affetti da malattie rare l’occasione per vivere un’eperienza unica.
L’iniziativa è di Jordan Rivers-Scott, pilota di easyJet basato all’aeroporto di Malpensa e residente in provincia di Varese. Sposato e padre di tre figlie, una delle quali affetta da una rara sindrome.
Per lei e per tutti i bambini con disabilità, Jordan ha organizzato un progetto meraviglioso che easyJet ha voluto supportare. Così in occasione di “Sesto nel pallone”, evento che si è svolto alcuni giorni fa a Sesto Calende e dedicato al mondo delle mongolfiere, è stata data la possibilità di far salire a bordo anche a persone con disabilità e sensibilizzare al tema delle malattie rare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.