Pescato un lucioperca da un metro e dieci
Altra cattura spettacolare nelle acque del Lago Maggiore. Il pesce è stato rilasciato
Continuano le segnalazioni dei lettori di Varesenews in merito a catture record di lucioperca, voraci predatori che stazionano sui fondali di laghi e corsi d’acqua. Il pesce è stato rilasciato. Di seguito le poche righe che accompagnano la foto.
Altro lucioperca da record mondiale pescato a spinning da @lallobisl del team @rapalaubriaco.
Un bellissimo esemplare di femmina adescata sul Lago Maggiore.La Sandra ha una misura di 110cm spaccati e Purtroppo non c’era una bilancia e non è stato pesato.
Avrà battuto il record mondiale??? Mi raccomando sempre Catch&relaese.
Per privacy non vorremmo apparire con nomi e cognomi se potete limitarvi a scrivere i nomi utenti Instagram ci fareste una cortesia
Ringraziandovi dell’attenzione porgo cordiali saluti
J.L.
Team rapalaubriaco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.