Ubriaco e armato di coltello in centro a Luino
L’uomo, vistosamente agitato, brandiva un grosso coltello. Giunti sul posto, gli agenti, grazie anche alle indicazioni dei passanti, sono riusciti a rintracciare il giovane all’interno di un supermercato
Momenti di panico a Luino nel pomeriggio di mercoledì 29 maggio.
La Polizia di Frontiera è intervenuta in pieno centro per fermare un uomo visibilmente ubriaco e armato di coltello.
L’uomo, vistosamente agitato, brandiva un grosso coltello. Giunti sul posto, gli agenti, grazie anche alle indicazioni dei passanti, sono riusciti a rintracciare il giovane all’interno di un supermercato poco distante dal luogo del primo avvistamento: stava litigando con un cliente per futili motivi.
Una volta dentro il supermercato, dopo una prima fase piuttosto concitata, con minacce ad un agente in borghese e libero dal servizio che aveva provato a riportarlo alla calma, i poliziotti sono riusciti a bloccare il soggetto sottraendogli il coltello che impugnava e mettendone in sicurezza un altro che portava all’interno di una borsa. Con il supporto di una pattuglia dei carabinieri intervenuta in ausilio l’uomo è stato portato negli uffici di via B. Luini e denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e minaccia a pubblico ufficiale. I due grossi coltelli sono stati sequestrati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.