Germignaga, il primo consiglio alla Colonia
Saà la "Bislunga" a salutare i nuovi consiglieri della rinnovata amministrazione
«Far partecipare il maggior numero di cittadini ad un evento importante per la vita della nostra comunità».
Una queste parole Marco Fazio, sindaco di Germignaga fresco di riconferma per annunciare il primo,formale atto di insediamento della sua amministrazione.
È l’assemblea cittadina, il Consiglio comunale che vedrà la nuova composizione, l’ingresso e la costituzione dei gruppi consiliari.
La scelta sul luogo dove si terrà la prima riunione dei consiglieri – che è pubblica – è ricaduta sulla Colonia elioterapica.
Sarà la bislunga a ospitare, il prossimo 14 giugno, il consiglio comunale nel quale verranno formalizzate le deleghe della giunta Fazio2.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.