Schianto nella notte, arriva l’elisoccorso
Lo schianto poco dopo la mezzanotte: ferito un 39enne trasportato a Varese per via aerea
Un uomo di 39 anni è rimasto ferito in modo piuttosto serio nella notte scorsa – tra venredì 7 e sabato 8 giugno poco dopo la mezzanotte – in un incidente stradale avvenuto a Brebbia, in via Petrarca, strada interna non lontana dalla provinciale che proviene da Besozzo. (foto di archivio)
Sul posto sono arrivati i sanitari che, vista la situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso; l’uomo è stato così trasportato per via aerea all’ospedale di Circolo di Varese per l’immediato ricovero. Secondo fonti sanitarie, non sarebbe in pericolo di vita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.