Quantcast

Giuseppe Gualtieri nominato “maestro di cerimonia”

In base all'esperienza professionale acquisita in questi anni sarà referente per le attività di supporto e di accoglienza

luino comune municipio

Il Sindaco Andrea Pellicini, con decreto a sua firma del 25 giugno,  ha nominato Giuseppe Gualtieri, dipendente comunale,  ‘Maestro di cerimonia‘ dell’Ente.

In base all’esperienza professionale acquisita in questi anni, tale figura professionale, appartenente ai Servizi Generali, sarà referente per le attività di supporto e di accoglienza finalizzate al buon esito di celebrazioni  e di incontri pubblici.

Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore