Scomparso da Varese, attivate le ricerche sul lago
Si cerca da alcuni giorni un uomo, nella mattina di sabato la sua auto è stata trovata a Caldè. Infruttuose le ricerche, sospese con l'arrivo dell'oscurità
A metà pomeriggio di oggi, sabato 3 agosto, è stato attivato il protocollo di ricerca persona scomparsa in territorio di Castelveccana.
Il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno allestito il campo base in località Caldè, nei dintorni del centro nautico. Le operazioni sono continuate per tutto il pomeriggio fino all’arrivo dell’oscurità, quando sono state sospese.
La persona che si cerca è un 46enne di Varese, la sua scomparsa era stata denunciata alcuni giorni fa: la ricerca si concentra ora sul lago perché a Caldè è stata ritrovata la sua auto.
Sul posto hanno operato gli specialisti vigili del fuoco del soccorso acquatico congiuntamente alle motovedette del servizio navale dei carabinieri e della guardia costiera. Sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco e un elicottero del reparto volo Piemonte (nel video) e anche la motovedetta dei carabinieri ha percorso le sponde del lago.
Le operazioni riprenderanno nella mattinata di domenica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.