In trappola nel cancello, salvo il capriolo pauroso
Con una cesoia e tanta pazienza i vigili del fuoco hanno liberato l'animale
Alla fine non ci è passato: era convinto di farcela ma i ferri del cancello l’hanno intrappolato.
Un capriolo è stato notato questa mattina da una persona che ha chiamato i vigili del fuoco intervenuti a Castelveccana per l’ungulato bloccato in un cancello.
Armati di pazienza, una pinza idraulica e un pizzico d’amore compassionevole per la povera bestiola rimasta alla mercé del suo destino, il personale specializzato dei vigili del fuoco ha operato il salvataggio.
L’animale rimasto ferito è stato affidato alle cure dei veterinari: il selvatico era in movimento e forse impaurito dalla forte ondata di maltempo che si sarebbe abbattuto sulla zona di lì a poco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.