Dodicenne ferito in un incidente: interviene l’elisoccorso
È accaduto nella piazza antistante il municipio. È stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Varese
Elisoccorso in azione questa mattina a Leggiuno. La richiesta di soccorso è partita attorno alle 11.30 a causa di un ragazzino a terra. L’investimento, riferiscono fonti sanitarie, è avvenuto in piazza Marconi davanti al municipio e ha coinvolto un dodicenne rimasto a terra probabilmente dopo essere caduto da uno scooter.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Luino mentre l’ambulanza del 118 ha caricato il ragazzo che è poi stato trasferito sull’eliambulanza atterrata nel campo da gioco. Il dodicenne è stato trasportato al Trauma center dell’ospedale di Varese in codice giallo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.