Quantcast

Coltiva marijuana in giardino, varesino denunciato

L'operazione della Polizia di Omegna ha portato al sequestro di 6 piante, di cui una alta quasi 2 metri

coltivazione marijuana giardino omegna varesino

Una coltivazione di marijuana in giardino. È la scoperta fatta dagli agenti della polizia di Omegna nel cortile di una casa di Gravellona Toce.

L’operazione ha portato al sequestro di 6 piante di marijuana, di cui una alta quasi 2 metri, riposte in altrettanti vasi, del peso complessivo di quasi 7 etti. Le piante si trovavano in una zona recintata e occultata del giardino. La polizia ha effettuato la perquisizione a seguito del forte odore che proveniva dall’abitazione. Sul posto è stato inoltre sequestrato un bilancino di precisione.

Al termine dell’attività di Polizia, un uomo di 36 anni, con precedenti specifici, residente in provincia di Varese ma domiciliato nell’abitazione di Gravellona Toce, è stato denunciato ai sensi della legge sugli stupefacenti per il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti alla Procura della Repubblica di Verbania. All’attività ha partecipato anche personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica di Verbania che ha curato i rilievi ed i relativi riscontri.

Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore