“L’uomo più forte del mondo” sfonda un altro record
L’impresa è andata in scena alla palestra “New Life” di Luino e ha permesso a Luca Ripamonti di sfondare il record mondiale di sollevamento pesi di distensione al bilanciere (CEP) sollevando 240 chili

Luca Ripamonti centra un’altra impresa da record. Il 54enne di Germignaga (originario della Valdossola), già noto come “l’uomo più forte del pianeta” è riuscito nello sforzo più grande: ha sollevato il bilanciere da ben 240 chili.
L’impresa è andata in scena alla palestra “New Life” di Luino e ha permesso a Ripamonti di sfondare il record mondiale di sollevamento pesi di distensione al bilanciere (CEP) .
Un traguardo che corona una carriera fatta di tanta fatica ma soprattutto passione, costanza e molti risultati. Tra i primi a congratularsi con l’atleta è stato il sindaco di Germignaga Marco Fazio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.