Francesco Boccardi e la moglie Fausta sono le vittime dell’incidente in galleria
Marito e moglie erano a bordo del loro furgone quando, nella galleria Mambrino, hanno avuto un guasto meccanico e si sono dovuti fermare. Un tir con targa tedesca li ha travolti e uccisi
(Francesco Boccardi e la moglie Fausta in una foto di qualche anno fa, tratta dal profilo Facebook)
Sono Francesco Boccardi e Fausta Aspesani, di 65 e 62 anni, di Samarate, le vittime del terribile incidente che si è verificato ieri nel tratto di autostrada tra Castelletto Ticino e Sesto Calende sulla diramazione Gallarate-Gattico.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia stradale marito e moglie erano a bordo del loro furgone quando, nella galleria Mambrino, hanno avuto un guasto meccanico e si sono dovuti fermare. Un tir con targa tedesca li ha travolti e uccisi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.