Incidente stradale, si fa beccare ubriaca
La donna nei guai anche per un utensile con lama, contestato come arma
Nel tardo pomeriggio di mercoledì i Carabinieri di Sesto Calende sono intervenuti per un banale incidente stradale con soli danni ai mezzi e con le parti che non si mettevano d’accordo circa la dinamica del sinistro e le reciproche responsabilità.
A seguito dei rilievi eseguiti dai militari è però emerso che una delle persone coinvolte, una donna rumena 48enne, aveva tasso alcolemico pari a 1,25 g/l (quindi ben oltre i limiti consentiti dalla norma).
Il mezzo è stato inoltre sottoposto a perquisizione che si è conclusa con il rinvenimento nel vano porta oggetti dell’autovettura di un martelletto multifunzione con lama lunga 7 cm che è stato sottoposto a sequestro.
Al termine dei controlli, quindi, la donna denunciata alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere e per guida in stato di ebbrezza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.