Quantcast

Rubano al supermercato e minacciano l’addetto alla sicurezza, arrestati

I tre uomini sono entrati in un supermercato e quando si sono trovati di fronte l'addetto alla sicurezza gli hanno sferrato un pugno e lo anno minacciato

carabinieri luino generica pattuglia

Hanno tentato di rubare della merce all’interno di un supermercato e quando si sono trovati davanti l’addetto alla sicurezza gli hanno sferrato un pugno, l’hanno strattonato per il bavero e minacciato con alcuni paletti di legno e altro materiale recuperato al momento, poi si sono dati alla fuga. La pattuglia dei Carabinieri però, li ha fermati poco dopo mentre si dirigevano a piedi verso la stazione dei treni di Sesto Calende, a pochi metri dal supermercato.

I tre uomini, di origine senegalese, due ventenni e un diciannovenne, sono stati arrestati nel pomeriggio di venerdì dai Carabinieri della Stazione di Sesto Calende, poiché colti nella flagranza del reato di tentata rapina “impropria”. Al termine dell’udienza di convalida di oggi, il GIP di Busto Arsizio ha applicato nei loro confronti la misura dell’obbligo di firma due volte al giorno presso le Stazioni Carabinieri dei rispettivi luoghi di residenza.

La merce è stata recuperata e restituita al direttore del supermercato mentre per i tre malfattori si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio. L’uomo colpito al volto invece, l’addetto alla sicurezza, ha una prognosi di sette giorni per il pugno ricevuto sul volto.

(foto di repertorio)

Pubblicato il 07 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore