Cede la strada e il Tir rimane incastrato in paese
Il grosso camion, con targa della Repubblica ceca, era diretto nella zona industriale di Taino ma il conducente ha seguito indicazioni non corrette
Un Tir è rimasto incastrato nel centro di Ranco in seguito al cedimento della strada. Polizia locale, tecnici del comune e vigili del fuoco hanno lavorato per alcune ore per sbloccare il mezzo pesante fermo in via Piave, dopo la curva che dal lago porta al comune.
La strada è rimasta chiusa a lungo in entrambi i sensi. Soccorsi e operai sono riusciti a ripristinare la circolazione nel primo pomeriggio e a rimediare ai danni provocati alla carreggiata. Sul posto sono giunti il sindaco Cerutti e il vice Brovelli, oltre ai vigili del fuoco che con un’autogru che hanno spostato il mezzo.
Il grosso camion, con targa della Repubblica ceca, era diretto nella zona industriale di Taino ma il conducente ha seguito indicazioni non corrette.
Le Autolinee Varesine hanno comunicato che a causa dell’accaduto e fino al ripristino della viabilità, i bus della linea N20 Varese-Angera-Sesto Calende non transiteranno da Ranco e percorreranno invece soltanto il percorso da Angera (Varesina/Soara fino ad Angera).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.