Investito in corso Matteotti, arriva l’elisoccorso. Grave un uomo di 42 anni
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17,30 e ha coinvolto un uomo di 42 anni. Ad investirlo un anziano automobilista che non si è fermato ma è stato immediatamente rintracciato dai Carabinieri
Soccorritori in azione nel pomeriggio a Sesto Calende per l’investimento di una persona in corso Matteotti, sulla statale 33 del Sempione.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17,30 e ha coinvolto un uomo di 42 anni.
Sul posto, in codice rosso, due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Milano, oltre all Polizia locale e ai Carabinieri per i rilievi dell’incidente.
L’uomo all’arrivo dei soccorritori era in condizioni molto gravi; è stato stabilizzato dal personale medico e poi trasportato in elicottero all’Ospedale di circolo di Varese, dove è stato ricoverato in codice rosso.
Ad investirlo, mentre attraversava sulle strisce pedonali, un anziano automobilista che non si è fermato ed è stato rintracciato poco dopo dai Carabinieri. L’uomo si è giustificato dicendo di non essersi accorto dell’accaduto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.