Santini diffamatori, la solidarietà del Consiglio
Da giorni in città ignoti hanno diffuso immagini offensive all’attenzione di un componente della giunta

«Esprimo la mia solidarietà nei riguardi di un consigliere di maggioranza raggiunto in questi giorni da santini diffamatori»: le parole sono di Enrica Nogara, consigliere comunale del gruppo “L’altra Luino“ che nella serata di ieri durante il consiglio comunale ha esternato il suo messaggio a cui si sono accodati gli altri componenti del consiglio.
La dichiarazione, a telecamere accese, non è sfuggita al presidente dell’assemblea cittadina Davide Cataldo che era all’oscuro di quanto riportato, così come altri componenti dell’amministrazione.
Dopo il consiglio si è tenuto un breve incontro informale per discutere della cosa.
Del fatto sono state informate le forze dell’ordine.
I volantini, sembra realizzati al pc e poi stampati sono anonimi e pesantemente diffamatori.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.