Com’è possibile? Le donne lungo il percorso di uscita dalla violenza
Il convegno si terrà venerdì 22 novembre alle 21 nella Sala Consiliare

Venerdì 22 novembre all ore 21 nella Sala Consiliare del comune di Angera si terrà il convegno dal titolo “Com’è possibile?“. L’evento è inserito all’interno di un programma, in occasione del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, che comprende mostre, proiezione di film, eventi sportivi e incontri sul tema. (la foto è della fotoreporter Isabel Lima)
Al convegno, che affronterà le difficoltà delle donne lungo il percorso di uscita dalla violenza, interverranno i rappresentanti dell’associazione Donnasicura, Casa rifugio Fondazione Felicita Morandi, l’assessore alle pari opportunità di Varese Rossella Dimaggio, una legale esperta di violenza di genere.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.