Quantcast

Inaugurazione del presepe al Cinzanino

La natività sarà visitabile alla palestra di roccia a partire dal pomeriggio di sabato prossimo

Avarie

Le statuette fatte a mano direttamente per l’occasione. Una fetta di panettone col vin brulè: non è Natale ma quasi al “Cinzanino“, la palestra di roccia di Maccagno con Pino e Veddasca che sabato prossimo si arricchirà di un segno distintivo: il presepe.

L’appuntamento è previsto per sabato 7 dicembre alle 14.30. Presenti per l’inaugurazione il presidente del Cai Sergio Peduzzi, il sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca Fabio Passera e il parroco, don Franco.

«Si ringraziano tutti i volontari che hanno contribuito alla realizzazione dell’opera ed in particolare l’artista maccagnese Giorgio Bianchi autore della scenografia», dicono gli organizzatori.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 02 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore