Caccia illegale nei boschi di Angera
I carabinieri di Gallarate hanno scoperto due persone che cercavano di cacciare nei boschi
Aumentano i controlli dei Carabinieri di Gallarate in tutto il territorio circostante, con l’approssimarsi delle feste natalizie.
Domenica otto dicembre i militari, durante le attività di servizio nei boschi di Angera, hanno scoperto due uomini mentre cacciavano senza autorizzazione. Mentre i due uomini, rispettivamente di 45 e 54 anni, stavano effettuando attività venatorie non autorizzate.
I successivi accertamenti hanno permesso ai militari di scoprire che i due uomini erano in possesso di armi per sparare: sono state subito sequestrate. I tre sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Varese, per attività venatoria illegale, in sostanza bracconaggio.
Nel corso del weekend è stata “pizzicata” anche una donna, 42 anni di origine bulgara, in possesso di tre cacciaviti. È stata denunciata per possesso di chiavi alternate o grimaldelli.
Nel corso della giornata sono stati controllati 106 mezzi in transito e sei esercizi pubblici.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.