Babbi natale di corsa per solidarietà
La "Babbo run" domenica 15 per sostenere la battaglia di Andrea Rossi contro il cancro. Ritrovo all'imbarcadero, ecco come partecipare
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/12/avarie-775455.610x431.jpg)
Anche quest’anno chi desidera potrà partecipare alla Babbo Run che si terrà domenica 15 dicembre con ritrovo per le iscrizioni all’Imbarcadero di Luino alle ore 14.
Lo slogan è “Corri per Andrea” proprio perché la gara ha un fine solidale per sostenere la fondazione di Andrea Rossi.
«Ringrazio Fabrizio Luglio e tutti coloro che hanno organizzato questo evento di solidarietà per Andrea. – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – In questo modo il Natale è ancora più magico».
La Babbo Run è un evento divertente adatto a tutte le età, per famiglie, gruppi o singoli. Quest’anno sarà sul lungolago di Luino e in cui si correrà in cappellino da Santa Claus per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale.
La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento! Gent de Vuldomen preparerà una cioccolata calda, la Banca del Tempo proporrà bancarelle con prodotti equo solidali e Stefano Catto’ sarà presente con le sue caldarroste.
Babbo run a Luino
“Corri per Andrea”
Domenica 15 dicembre
Ritrovo all’imbarcadero di Luino alle ore 14
Per qualsiasi informazione contattare Fabrizio Luglio 347.2989019
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.