Statale 394, riapre il sottopasso ferroviario di viale Dante
Lavori completati con un giorno di anticipo: la riapertura era prevista per l'11 dicembre
Riapre alle 17 di martedì 10 dicembre il sottopasso ferroviario di viale Dante Alighieri a Luino.
Nel pomeriggio si è tenuto un sopralluogo attorno alle 15.30 alla presenza del comandante della polizia locale e dei tecnici nel corso del quale è stata verificata la conclusione dei lavori.
Lavori che di fatto sono terminati con un giorno di anticipo: la riapertura della strada era prevista infatti per l’11 di dicembre.
La chiusura del sottopasso si è resa necessaria per opere di ristrutturazione e consolidamento del ponte realizzati da Rfi, Rete Ferroviaria Italiana.
Per raggiunger eil centro di Luino non sarà dunque più necessario seguire il tragitto alternativo della via Fornara (da Germignaga) o Don Folli (in fregio al Tresa).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.