Una raccolta fondi per migliorare l’area accoglienza dei bambini all’Ondoli
L’associazione “A.i.u.t.o.” invita a partecipare a una raccolta fondi per la realizzazione di una struttura dedicata ai bambini ricoverati all’interno dell’Ospedale di Angera
Essere ricoverati in ospedale non è mai una bella esperienza, e per i bambini l’arrivo al pronto soccorso rappresenta un momento molto difficile. Per questo motivo l’associazione “A.i.u.t.o.” ha lanciato venerdì 13 dicembre una raccolta fondi per sostenere la realizzazione di un ambiente attrezzato per accogliere i più piccoli all’interno dell’ospedale Carlo Ondoli di Angera.
«Abbiamo raccolto diverse segnalazioni in merio alla necessità di poter realizzare uno spazio attrezzato e adatto ad accogliere i bambini che si recano al pronto soccorso dell’Ondoli – fa sapere Davide Brangi, presidente di “A.i.u.t.o.” –, in modo da rendere meno traumatico l’impatto che la struttura sanitaria può provocare sulla loro sensibilità».
I fondi raccolti serviranno ad acquistare le attrezzature necessarie e sostenere le spese di sistemazione dell’area che sarà individuata da Asst sette laghi. Per maggiori informazioni su come donare: associazioneaiutoonlus@gmail.com.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.