Sopraffatto dal vento mentre fa kite-surf sul Maggiore, arrivano i vigili del fuoco
La persona, abbandonata l’attrezzatura alla deriva, è riuscita a guadagnare la riva, mentre gli operatori hanno recuperato la vela

Intervento dei vigili del fuoco sulle acque del Lago Maggiore nel primo pomeriggio di oggi, sabato 14 dicembre. Uno sportivo stava praticando kite-surf sulle onde tra i comuni di Luino e Maccagno con Pino e Veddasca quando è stato sopraffatto dal forte vento.
L’uomo ha richiesta immediatamente aiuto sono intervenuti gli specialisti del soccorso acquatico a bordo della RIB VF 003 (Rigid Inflatable Boat).
La persona, abbandonata l’attrezzatura alla deriva, è riuscita a guadagnare la riva, mentre gli operatori hanno recuperato la vela.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.